MALASANITÀ
Per malasanità (malpractice medica) s’intende qualsiasi danno riconducibile a colpa medica, intesa come qualsiasi forma di “imperizia, negligenza e imprudenza”, che dà diritto a richiedere il giusto risarcimento!
Noi di Parmarisarcimenti siamo specializzati nella gestione di pratiche risarcitorie riconducibili ad errori medici.
La nostra consulenza comincia con un attento screening valutativo affidato ai nostri specialisti e medici-legali per provare in modo scientifico la sussistenza del nesso causale fra errore medico e danno subito, evitandoti così situazioni che, oltre a non portare ad alcun risultato, ti comporterebbero costi gravosi
Ricordati
L’art. 34 della costituzione tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e la sicurezza delle cure è parte integrante di questo diritto!
Gli errori medici o l’inadeguatezza delle prestazioni ospedaliere, sono alla base dei casi di malasanità, che ledono questo principio.
Se sei stato vittima di un caso di malasanità, o lo è stata una persona a te cara, e vuoi ottenere un risarcimento per i danni che hai subito a causa di un errore medico?
- Scrivi dettagliatamente un racconto di quello che ti e’ successo, in ordine cronologico, inserendo anche gli aspetti emotivi.
- Porta tutta la documentazione medica presso i nostri uffici e riceverai nel piu’ breve tempo possibile una risposta!